Premio Professionalità - 28 maggio 2024
E' stato conferito all'imprenditore Salvatore Secondulfo il Premio Professionalità 2024 del RC Trani. " Un riconoscimento per aver dato pieno lustro al principio rotariano della Professionalità, intesa come competenza, passione, preparazione e dedizione al lavoro, raggiungendo traguardi di eccellenza senza mai derogare a sani es elevati principi etici ": questa la motivazione alla base della scelta.
Martedì 28 maggio, nella splendida cornice del Ristorante Il Melograno a Trani, si è celebrata la 35^ edizione del Premio Professionalità, ideato dal Socio, l'avv. Ninuccio Giorgino, e quest'anno assegnato a Salvatore Secondulfo dal Presidente del RC Trani Luigi Mastrapasqua.
Di origini campane l"imprenditore Salvatore Secondulfo nel 2008 ha realizzato in agro tranese il suo secondo stabilimento del settore ortofrutticolo, dopo quello di Battipaglia.
Il conferimento del Premio è stato preceduto dall'ingresso nel Club di Trani del dott. Francesco Papagni, Direttore Sanitario presso il Centro Bio-Medico di Analisi Cliniche Papagni in Trani, presentato dal Socio Giuseppe Papagno. " Spillato" dal Presidente del Club, Francesco Papagni ha dichiarato la piena disponibilità a contribuire col suo servizio alla realizzazione degli ideali rotariani.
Alla cerimonia sono stati presenti i PDG Beppe Volpe e Sergio Sernia, numerosi i Soci partecipanti anche dei Club del raggruppamento. Tra i pregevoli interventi dal pubblico, quello del Socio Donato Rossi, componente delegato alle politiche agromeccaniche di Confagricoltura.
Presente anche il Sindaco della città di Trani, avv.Amedeo Bottaro, per i saluti dell'Amministrazione unitamente all'apprezzamento per la qualificante iniziativa rotariana.Una serata che ha valorizzato in pieno gli ideali a cui si ispira il Rotary.