Serata dell'amicizia rotariana “On the beach” del 27 agosto 2024

Il raggruppamento 5 del Distretto 2120, composto dai Club di Andria Castelli Svevi, Barletta, Canosa, Trani e Valle dell'Ofanto, con il coordinamento dell’Assistente del Governatore Pietro De Luca Tupputi Schinosa e del Club di Trani, ha dato vita ieri sera ad un incontro non solo simpaticissimo, ma pieno di significato rotariano. La festa di fine estate si è svolta nella splendida cornice della Baia dei Pescatori a Trani, messa a disposizione dal socio Vincenzo Terrone con un servizio ammirevole da parte dei gestori del sito.  Il tema della serata, concentrato sull'amicizia, si è poi sostanziato in una raccolta fondi, tramite lotteria, di grande impatto e di ottimo risultato, con l'obiettivo di contribuire al Service della moglie del Governatore. Tale service intende sostenere l’organizzazione Medici con l'Africa, cioè il CUAMM, il Collegio universitario aspiranti medici missionari, uomini benemeriti e dediti ad interventi umanitari per persone davvero bisognose. Il nostro Rotary, sorretto dagli ideali d’amicizia e di servizio, si concentra sempre su realizzazioni concrete ed importanti ed anche ieri sera ne abbiamo avuto ampia prova. La bella serata è stata anche l’occasione per festeggiare l’onomastico di Monique De Luca e il compleanno di Achille Cusani.

Amici_invitati.jpg