Il service “Tutti per uno una spiaggia per tutti”, 11 e 12 settembre 2024

“L'autismo è parte di questo mondo, non di un mondo a parte”: questo è il concetto guida, posto alla base di questo importante service svoltosi per due pomeriggi al lido Baia dei Pescatori  di Trani e che ha voluto realizzare in concreto l'inclusione dei ragazzi dell’associazione Trani Autism Friendly, coordinata dalla nostra cara amica Socia Cinzia Falco. Il lido era stato messo a disposizione generosamente dal gestore nostro amico Socio Vincenzo Terrone e ha visto la partecipazione di una quindicina di ragazzi, con i loro accompagnatori e parenti per due giornate di svago, giochi sulla spiaggia e fraternizzazione. Sono questi i momenti migliori nei quali davvero emerge l'ideale rotariano di porsi al servizio degli altri. L'evento si era già svolto l'anno scorso con estremo successo ripetutosi altrettanto quest'anno e di certo sarà riproposto negli anni venturi per sottolineare, ancora una volta, la presenza del nostro Club sul territorio e l'attenzione che viene data ai suoi problemi.

IMG-20240912-WA0007.jpg

IMG-20240912-WA0029.jpg